CHI SIAMO
Da oltre dieci anni il ristorante Via Roma è un punto di riferimento per coloro che vogliono gustare - sulle sponde del Lago Maggiore - una cucina fatta di tradizione i cui sapori seguono l'andamento delle stagioni.
Grazie ad un ambiente sempre confortevole ed alla piacevole accoglienza riservata a tutti gli ospiti, il ristorante offre la giusta occasione per un pranzo di lavoro, una cena romantica, una serata in compagnia o per trascorrere un paio d'ore di relax all'insegna del buon cibo e del sorriso.
GLI AMBIENTI
Sia in inverno, con una sala divisa in due aree, che in estate - grazie al raccolto e riservato cortile interno all'aperto - il ristorante Via Roma vi offre un menù sempre variato, all'insegna della genuiniità dei piatti.
Si va dagli antipasti di terra e di mare, ai primi con pasta fatta in casa, dai secondi di carne a quelli di pesce sia di mare che di lago, per finire con una ricca selezione di dolci sia tradizionali che rivisitati grazie alla fantasia dello chef e "padrone di casa" Sabino Mazzarella.
IL CORTILE INTERNO
Nella bella stagione, si ha la possibilità di pranzare e cenare all'aperto nel silenzioso cortile interno, avvolto dal verde, lasciando così alle spalle i rumori della città.
Particolarmente suggestiva l'atmosfera serale, con i tavoli del cortile accarezzati dalle luci dei lumi di candela disposti su ogni tavolo.